Anonimo – Comportamento
È vero, anche io vorrei mollare, alle volte, ma la cosa importante è che sono ancora qui, a provarci, sempre e comunque!
È vero, anche io vorrei mollare, alle volte, ma la cosa importante è che sono ancora qui, a provarci, sempre e comunque!
Le probabilità che due uomini abbiano stessi pensieri e gusti, ugual modo d’amare od odiare, perdonare o vendicarsi sono quasi nulle.Miriadi di miliardi di cellule ci diversificano.Eppur volete classificarci:sinistra o destra, etero od omosessuale, credente o ateo!
I ricordi sono come i sogni: si interpretano.
La vita è come una cipolla: si sfoglia piangendo.
Non è mai troppo tardi per capire… Che il valore di una persona si misura con i fatti. Che il valore di un sentimento è contenuto nella somma dei sacrifici che si è disposti a fare per esso. Che le parole al vento possono ferire, specialmente quelle non richieste. Che le grandi cose si vedono dalle piccole grandi cose. Che più dai, meno ricevi. Che ignorare i fatti non cambia i fatti. Che molti, tanti, predicano bene, ma razzolano male. Che chi desidera veramente qualcosa trova una strada, in caso contrario una scusa, trovata al mercatino dell’usato. Che la ruota gira, ma solo quando ormai non te ne frega più un cazzo. Che non si finisce mai di imparare, qualsiasi età tu abbia. Che se non ti fermano mentre ti allontani, continua a camminare, sguardo all’orizzonte…
Tutti sanno guardare, ma pochissimi vedono come realmente sei dentro.
Che vada a farsi fottere chi pensa di togliermi il sorriso. Sono una guerriera, non mi arrendo.