Anonimo – Comportamento
Una persona non si giudica dagli errori che commette, ma da cosa fa per ripararli.
Una persona non si giudica dagli errori che commette, ma da cosa fa per ripararli.
Se esistesse una gomma per cancellare le cattive azioni, sarebbe tutta consumata.
Ti do un consiglio: visto che hanno chiuso i manicomi fatti vedere da uno buono, i tuoi problemi mentali sono preoccupanti, ti fanno dire cose senza senso.
C’è crisi di personalità e sovrabbondanza di maschere.
Se vi rifiutate di studiare l’anatomia, l’arte del disegno e della prospettiva, la matematica dell’estetica e la scienza del colore, lasciatevi dire che questo è un segno più di poltroneria che di genio.
Mi piacciono quelle persone che entrano nella tua vita in silenzio e in silenzio si fanno spazio nei tuoi pensieri, senza arroganza e ti vivono per quello che sei.
Sentiti sempre libero di essere allegro o triste, di scegliere la strada da percorrere. Se…