Cleonice Parisi – Comportamento
Nessuno è perfetto, ma è nel difetto la mappa del DNA corretto.
Nessuno è perfetto, ma è nel difetto la mappa del DNA corretto.
Odio i legami, le persone appiccicose e quelle che si preoccupano per me. Preferisco una persona che mi mandi a quel paese.
A volte lotti con te stessa per dimenticare, ma in fondo sai che da alcune…
La forza interiore cresce nella solitudine… attraverso questa campana di vetro… vi osservo: …voi… pazzi.
È vero che sono le nostre orecchie che sentono ma se il cervello non ascolta,…
Perché quando il troppo è davvero troppo, l’unica cosa che desideri è il silenzio intorno a te, per poter finalmente dedicarti alla soluzione dei problemi tuoi e ascoltare la tua voce interiore, tra fiumi di parole superflue che ti vengono inopportunamente scaricati addosso. Non si tratta di esserci o non esserci, ma semplicemente di sentire il bisogno impellente di drenare mente, corpo e spirito. Laddove proliferano veleni per l’anima, occorre fermare il passo e riflettere su percorsi alternativi da intraprendere. Il più bel dono offerto dall’amicizia e dall’amore è la comprensione dei silenzi dell’altro, l’esserci senza invadere un campo già di per sé fragile. Chi comprende ciò, e a te ci tiene, saprà raggiungerti nell’altrove; tutti gli altri continueranno a lamentarsi della tua presunta assenza, con immotivato vittimismo e cieco egocentrismo.
Non rinunciare mai ai sogni della tua vita: sii tenace, testardo, ostinato ed inseguili sempre finché non l’otterrai. I perdenti rinunciano, i vincenti lottano.