Cinzia Coppola – Comportamento
Undicesimo comandamento fatti i ca…i tuoi.E mi sa che anche se Dio l’avesse dettato,neanche questo sarebbe stato rispettato.
Undicesimo comandamento fatti i ca…i tuoi.E mi sa che anche se Dio l’avesse dettato,neanche questo sarebbe stato rispettato.
Quando chiudo con qualcuno chiudo e non ci ripenso ne torno sui miei passi. Io a differenza di molti aspetto, valuto, prendo atto e quando parlo, parlo una volta sola!
Fantastica la parola “irraggiungibile”, sprona all’esatto contrario. Ne mette in risalto la difficoltà, lasciando libero agire alla normalità. Molti sono alla ricerca della quiete, tralasciando il vero istinto quello del voler ottenere di più.
L’istinto è qualche cosa d’incredibile, puoi cambiare tutto di te, il luogo in cui vivi, la casa, gli amici, il taglio di capelli, il modo di vestirti ed anche il modo in cui ti esprimi. Ma l’istinto, ogni qualvolta che abbassi la guardia sarà sempre li… pronto a prendere in pugno il tuo controllo e a ricordarti che resti comunque una bestia.
Se dessero una spiegazione ogni qualvolta che qualcuno prende delle decisioni, forse si capirebbe meglio.
C’è gente che vedi con gli orecchi, altri che sentono con gli occhi, ma pochi e rari parlano con il cuore.
In molti non hanno ben capito cosa significa il termine coerenza, dire e fare le stesse cose, non giudicare atteggiamenti di altri quando hanno fatto la stessa cosa, non cambiare mai la versione di ciò che dicono, cosa che ormai succede troppo spesso e quando vedo vantare coerenza da chi non ne ha mi viene il dubbio che non sia solo perché non ne conoscono il significato ma che di base ci sia pure una bella dose di falsità.