Giovanna Sacchiero – Comportamento
A volte la pigrizia di parlare mi fà desiderare di riservare i miei pensieri solo a chi è in grado di capire il mio sguardo.
A volte la pigrizia di parlare mi fà desiderare di riservare i miei pensieri solo a chi è in grado di capire il mio sguardo.
Non devi trovare un principe azzurro da trasformare o che ti conduca in un regno da favola, ma augurati di incontrare un principe nobile dentro, che ti rispetti prima di amarti.
Chi è schietto e rigoroso con se stesso, lo è quasi sempre anche con gli altri. Ma difficilmente il trattamento gode dello stesso risultato.
La gelosia ossessiva è la prigione di una mente chiusa.
Ci sono persone che non finiscono mai di amarsi.Semplicemente si stringono,aprono le vele delle loro barche nelle tempestee insieme solcano i mari delle loro vite.Puoi vederle perdere la rotta, ma,in qualsiasi bufera, reggono insieme il timone.Le puoi vedere al tramonto, sui vecchi moli in disuso.Mano nella mano, la loro storia è dentro i loro occhistanchi ma felici.Spesso puoi trovarne qualcuna seduta su una panchina.E, nella sua solitudine, stringe la felicità.Hanno vissuto non come dovevano, ma, come volevano.Non per amore, ma, con amore.E la gioia non è arrivata mai dall’aver superatola tempesta.Loro hanno stretto.Hanno semplicemente stretto insieme il loro timone.
Cambiare. È come quando c’è un sasso che sulla tua strada davvero non può stare….
L’indifferenza è il mio più alto indice di gradimento per il vostro atteggiamento.