Davide Diana – Comportamento
Odiami, torturami, uccidimi. Non usarmi solo per soffocare l’indifferenza delle ombre del tuo passato.
Odiami, torturami, uccidimi. Non usarmi solo per soffocare l’indifferenza delle ombre del tuo passato.
A volte i malumori si mischiano ai cattivi pensieri: uno bello traspare e, appartiene a noi.Inquietudine, spazza via da me ogni lontananza e proteggi l’amore mio per…
Evitare litigi, discussioni o semplicemente allontanarsi dalla gente “negativa” non significa essere “deboli”;significa stare alla…
Tutto quel che è stato pensato è già stato scritto ma non tutto quel che è stato scritto è già stato pensato.
Ci sono gesti che ormai sembrano dimenticati, mentre alcuni hanno vergogna nel mostrarli per paura che chi lo riceve possa ridergli in faccia!
Si lamenta chi è triste: è come ammettere l’errore di non aver mai fatto niente per evitarlo, si lamenta chi è innamorato: è come obbligare chi ci ama ad amare come vorremmo noi e magari ci sta già amando più di se stesso/a, si lamenta chi è solo: è come invidiare chi è circondato da falsi amici, si lamenta chi non ha nulla da lamentarsi: è come seguire una moda che non passa mai di moda.
La scelta è voltare pagina! Attendere conferme in un abbraccio ormai sterile o puntualmente disatteso ci fa perdere quell’abbraccio che potrebbe dissetare l’anima disidratata dall’elemosinare le emozioni di chi ha un deserto nel cuore.