Negramaro – Comportamento
Parlami di quanto a volte siamo stupidi immaginando la regia di un film a lieto fine.
Parlami di quanto a volte siamo stupidi immaginando la regia di un film a lieto fine.
Sbagliare le parole è facile. Ma sbagliare i silenzi è da veri professionisti della povertà…
Non amo le mentalità troppo chiuse, ma nemmeno quelle troppo aperte, soprattutto quando entrambe non si lasciano guidare dal buon senso. Preferisco la via della moderazione, anche se le persone faticano a rimanere nel mezzo, preferiscono prendere posizioni estreme, in positivo o in negativo, assumendo atteggiamenti di arroganza che riescono a convertire in torto ogni possibile ragione.
Comportati da onesto e Dio farà il resto.
Non sono il tipo di persona che se ne frega degli altri, però quando arrivo a farlo non sono certo il tipo che ci ripensa. Credo sia giusto che a tutto ci sia un limite. Quando tengo a qualcuno cerco sempre di capire, ma nel momento in cui non sono mai capita e vengo delusa, ecco che le parole finiscono, e arriva il silenzio. Perché il mio tempo ha un valore e per chi valore non ha c’è la mia indifferenza.
Quando metti l’anima in ciò che fai, e qualcuno cerca di distruggerlo con ogni mezzo, in nome di non si capisce quale idea di libera interpretazione, allora capisci di quanta pochezza è fatto il genere umano!
Sei un mare d’emozioni solo a guardartiquell’emozioni che solo tu mi sai dare.