Saverio Frangella – Comportamento
Tendergli la mano per aiutarlo a risollevarsi, questo è l’unico motivo che ci autorizza a guardare qualcuno dall’alto in basso.
Tendergli la mano per aiutarlo a risollevarsi, questo è l’unico motivo che ci autorizza a guardare qualcuno dall’alto in basso.
Quando siamo nel torto e non vogliamo ammetterlo, diventiamo aggressivi.
Io non sono ciò che pensi e nemmeno ciò che hai pensato, sono semplicemente l’opposto di quello che penserai. Scusami, ma è questo il mio pensiero.
A qualunque età, mi sembra che a volte le persone cambino colore a seconda di come vengono trattate.
Vuoi conoscermi? Evitami! Passami affianco, osserva un attimo e allontanati; quindi, concentrati sugli altri. Così facendo, forse capirai qualcosa di più su di me.
La mia libertà sarebbe stata la tua prigione.La distanza… se solo avessi voluto, il fascino di qualcosa che si sogna ma non è realtà.Le attese, la passione che aumenta,il mio silenzio, le tue incertezze.Non concedermi, la speranza, il desiderio di poter avere ciò che non hai.Tutto però basato sulla capacità di razionalizzare, di compiere un’azione dove già si è a conoscenza del fine!Questo succede perché a volte si usa troppo il cervello anziché l’istinto.Non sarebbe tutto più bello se solo si improvvisasse!? Lasciarsi andare è forse sbagliato!? Io non penso. Ma purtroppo so che non sempre funzionerebbe.
La persona che non vorrà allargare gli orizzonti della propria mente e non accetterà il…