Saverio Frangella – Comportamento
Tendergli la mano per aiutarlo a risollevarsi, questo è l’unico motivo che ci autorizza a guardare qualcuno dall’alto in basso.
Tendergli la mano per aiutarlo a risollevarsi, questo è l’unico motivo che ci autorizza a guardare qualcuno dall’alto in basso.
La gioia è figlia della verità.
Chi ha animo nobile lo dimostra in ogni occasione.
A volte, il dolore che sentiamo quando una persona ha deluso le nostre aspettative, è così forte che il cuore va in frantumi… non c’è nessun sistema per riaggiustarlo… per quanto si faccia rimangono delle profonde, visibili, cicatrici…
Se non sei utile per gli altri, non sei utile nemmeno per te stesso.
Ci sono i santi delle grazie impossibili, e poi ci sono io, la donna dagli amori impossibili.
Le persone arroganti, piene di se, egoiste ed ipocrite, pretendono sempre che il mondo giri intorno a loro stessi. Se ne fregano di quelle persone che amano e butterebbero 10 anni della propria vita per vivere un solo istante insieme a loro. Trovano sempre un modo, un tipo di comportamento al quale attaccarsi per ferire, senza rendersi conto che feriscono solo loro stessi, rinunciando a vivere una vita serena. Si raccontano bugie per far quadrare tutto ciò che gli capita, sia di bello che di brutto e nessuno può “salvarli”, sono destinati ad essere soli, nel loro mondo, che gira intorno a loro stessi.