Anonimo – Comportamento
C’e una grande differenza tra essere rispettato e essere amato.
C’e una grande differenza tra essere rispettato e essere amato.
Preferisco di gran lunga arrivare in ritardo rispettando le regole che arrivare primo senza preoccuparmi di calpestare gli altri.
A volte siamo troppo occupati a “salvare” o convertire gli altri, avvelenandoli, uccidendoli per prendere il loro destino e intelligenza, nell’insana macellazione, anche se fosse ordita e ordinata da Dio e le schiere di angeli, non diventa buona e opportuna, ma non ci accorgiamo di quello che annienterà noi, lo stesso male che l’Onnipotente fa passare per bene, per salvare i suoi e vestirli dell’innocenza massacrata (salvata). Una salvezza ipocrita è più imprudente e incerta rispetto a quello che si vorrebbe contrastare, come affrontare dei mulini a vento, mentre il vero rischio è un altro, che si lascia tranquillamente entrare nel futuro. Quello che erroneamente si definì “amore” è come il falso aspetto degli angeli, sarà la fine e l’estinzione nel nulla eterno di questo Mondo e degli altri.
Ho cercato l’amore in tutti i modi e i posti del mondo ma non mi sono mai accorta che ad un passo da me c’eri tu.
Ci sono persone che credono di poter entrare nella tua vita con lo stesso spirito con cui entrano al supermercato. Pretendono di poter rovistare ovunque ed entrare nel reparto cristalli senza alcun controllo, non amano mettersi in coda né tanto meno spendere denaro. Entreranno, guarderanno ovunque e poi quando si saranno stancate prenderanno l’uscita “nessun acquisto” portandosi dietro un cristallo rubato.
Non è l’errore che ti porta a non uscirne più ma la mancanza di ravvedimento…
– Sai, sono indeciso se darti un bacio o un abbraccio.- Ok, nel dubbio “abbaciami”.