William Shakespeare – Comportamento
Che ogni occhio negozi per sé stesso e non fidi in agente alcuno.
Che ogni occhio negozi per sé stesso e non fidi in agente alcuno.
Meglio fare, e nel pianto pentire che non fare, e nel rimpianto morire.
Ci dicono di essere pazienti e comprensivi verso gli altri. Di non giudicare le scelte…
Entrare nel cuore di qualcuno è splendido, solo va calcolato il rischio di sfratto esecutivo che è dietro l’angolo, anche quando sembra di aver trovato una dimora stabile.
Pensare di vestire panni che appartengono ad altri, non cambierà mai la persona, anzi. Ne farà solo la butta copia anche di ciò che è.
La passione è il maggior elogio alla bellezza.
Mettetevi al culo tutti i vostri gesti gentili, modi galanti e regalini addolcisci momento. Mettetevi al culo ogni parola detta per conquistare, per arrivare ai traguardi. Mettetevi al culo i vostri finti valori usati come copione solo nel momento del bisogno. Che tu sia uomo o che tu sia donna quando vivi con questo atteggiamento non varrai mai niente! Non servono gesti gentili, modi galanti e favole incantate per rendere felice qualcuno! Serve amore! Sincerità e correttezza! Serve verità! Pura e sacrosanta verità! Per tanto uomo o donna che tu sia vai a giocare con la “Chicco” perché con i sentimenti non ci puoi trattare e mi sa che devi ancora crescere e imparare tanto dalla vita… Ma purtroppo certi valori non si imparano o li hai o non li hai!