Ambrogio Donini – Comportamento
Tutto è egualmente naturale e soprannaturale, per il primitivo; nulla è realmente “miracoloso” o tutto è ugualmente tuffato nel prodigio.
Tutto è egualmente naturale e soprannaturale, per il primitivo; nulla è realmente “miracoloso” o tutto è ugualmente tuffato nel prodigio.
La tentazione supera le barriere di chi non la teme, ma si arresta a chi…
L’importante quando facciamo qualcosa è dare il nostro 100%, tanto il nostro limite non lo possiamo superare! Ma ancora più importante è conoscere i nostri limiti, questa è una forma di intelligenza! Tanti purtroppo pensano di essere più di quello che sono… purtroppo.
Ci sono cose che puoi intuire, illuminazioni lampo che non si lasciano fissare o trattenere e capitano così raramente ma tanto bastano per dare significazione al battere del cuore, poi… ci vuole coraggio per rimanere a esse fedeli.
L’arroganza uccide qualsiasi pensiero che sia a torto o a ragione! Meglio essere semplici e…
Ognuno misura ogni cosa secondo il grado del suo temperamento.
Le persone come te mi fanno pena e tristezza. Criticano il mondo e hanno più fango dietro la porta che per restare a galla hanno bisogno di aggrapparsi ai pregi altrui e distruggerli. Le persone come te fanno valere i loro diritti solo per se stessi, dimenticandosi dei diritti degli altri. Pretendono che il mondo adempia ai propri doveri ma i loro non li svolgono mai. Le persone come te parlano di rispetto ma navigano nella calunnia.