Sir Jo (Sergio Formiggini) – Comportamento
Hai guardato credendo di aver visto e capito. Non andare senza sapere… Chiedi e scoprirai che né io né tu abbiamo capito.
Hai guardato credendo di aver visto e capito. Non andare senza sapere… Chiedi e scoprirai che né io né tu abbiamo capito.
Se anche gli altri ti perdoneranno, ma tu non perdonerai te stesso, non avrai mai…
Preferisco ridere di fronte all’immaturità e la stupidità di molta gente. Che si atteggia a gran “signore/a” ma poi con una zappa tra le mani farebbe più figura. Date retta a me, mettete via vestiti di lusso, gioiellini e vari ritocchi, indossate un bel paio di jeans e di scarpe da ginnastica ed andatevi ad iscrivere ad un bel corso di buone maniere, di educazione e valori perché siete ricchi e imbellettati fuori, ma poveri e spogli dentro!
Prima vittima poi carnefice, prima ladro poi benefattore, prima vincitore poi perdente, prima inseguitore poi inseguito, prima schiavo poi libero. O viceversa. È questo il gioco della vita.
Chi dice io qui io lì, io so fare questo e sono migliore degli altri, mi mettono paura queste persone perché raccontano con i sottotitoli quello di cui sono sprovvisti.
Facciamo un passo indietro ogni volta che sbagliamo e ammettiamo le nostre colpe, ma attenzione…
Dove i quesiti sono sciocchi, inutili o banali, colpevole è tanto chi domanda quanto chi risponde.