Anna Maria Chiapparo – Comportamento
È molto difficile indossare una maschera in mezzo agli altri, ma è ancor più difficile vivere quando non riesci a toglierla più.
È molto difficile indossare una maschera in mezzo agli altri, ma è ancor più difficile vivere quando non riesci a toglierla più.
Anche dalle piccole cose si desume la serietà dell’individuo.
Dirsi “addio” è facile, metterlo in pratica molto meno facile. Purtroppo ci sono scelte che devi fare per amor proprio ma le paghi a caro prezzo.
L’educazione è il modo con cui i genitori trasmettono i loro difetti ai figli.
Dipende, per pazzia, lei cosa intende?
Sovente l’apparenza è mendace, perciò non si capisce dove alberga la bontà.
Ci sono persone che non sanno amare. Persone che nemmeno sanno cosa sia l’amore. Quell’amore che si prova per un uomo o per una donna. Sono persone innamorate solo della parola stessa. Regalano illusioni, sogni e sanno di favola. Sono persone che recitano copioni da film facendoti sentire la protagonista di esso, ma in realtà mentre danno a te la parte principale hanno già dato spazio ad una nuova comparsa che prenderà presto il tuo posto. Diffidate da persone che hanno copioni e animi perfetti. Dolcezze e modi raffinati perché spesso sono le peggiori. Sono animi e sentimenti costruiti a tavolino da persone vuote e squallide.