Silvana Stremiz – Comportamento
Possiamo scegliere se “apparire” o “essere”. La seconda smaschererà la prima.
Possiamo scegliere se “apparire” o “essere”. La seconda smaschererà la prima.
Non fare di ciò che dovresti vergognarti un vanto, saresti solo in netto svantaggio. Le…
Sui sentimenti ognuno usa le proprie armi, la differenza sta nell’onestà.
Ho dato aiuto; l’hanno preso, usato, tenuto e buttato via me senza dirmi il perché. Ho dato buoni consigli di speranza, soluzioni, serenità, li hanno disprezzati, calpestati, e allontanato me senza una spiegazione. Posso dire con certezza che ho fatto e detto bene; perché quando costruisci qualcosa di buono la mentalità di chi va solo dietro al male tende sempre a distruggere.
Sono diretta, spontanea, sincera e leale spesso posso apparire arrogante ma solo perché preferisco dire sempre in faccia quello che penso. E nella mia vita voglio persone come me… preferisco un sincero vaffanculo a un falso ti voglio bene!
Fanno presto a dirti che sei diventata cattiva ed egoista. Quando non sanno nemmeno la forza che hai dovuto mettere per superare paure, dolori e delusioni. Quanto tempo hai impiegato a far rimarginare anche solo in apparenza le tue ferite. E se adesso sei più dura, scostante e diffidente la colpa non è tua ma di tutte quelle persone sbagliate che nella vita capita di incontrare.
Tieniti pure, il tuo odio, il tuo potere, la tua grandezza di chi si crede di abbattere tutto e tutti, tieniti tutto tanto non avrai niente: un cuore un amore che ti aspetta.