Roberta Lo – Comportamento
È inutile parlare con gli ignoranti, primo perché ti porterebbero al loro livello e secondo perché ti batterebbero per esperienza!
È inutile parlare con gli ignoranti, primo perché ti porterebbero al loro livello e secondo perché ti batterebbero per esperienza!
Io non mi diverto a prendere per il culo le persone. Tanto meno se ciò che si prende in giro sono le loro debolezze e i loro punti fragili. Ancora meno mi diverto quando si gioca con i loro sentimenti. Preferisco le persone che sanno darti ciò che meriti, quelle che non si fanno mai problemi per dirti le cose così come le pensano. Sono proprio quelle le persone che nel momento in cui ti diranno: “ci tengo”! Stai pur certo che ti puoi fidare!
Sono fermamente intenzionata a scoprire cosa c’è dietro ai puntini di sospensione!
Amo la codardia delle persone: mi ricorda che ho coraggio.
Un giorno ti sveglierai e capirai gli errori che hai fatto. A quel punto potrai…
Quando mi trovo di fronte ad una persona che parla meglio di me, che si esprime meglio di me e che usa paroloni che neanche conosco il mio lato da debuttante filosofa lotta contro quello da stupida impedita che vorrebbe solo dire “ma che cavolo stai dicendo! Parla come mangi per piacere!”
Il bullo… quante arie, quanta fatica ad essere quello che non si è. Pensi forse che non si scoprirà mai come sei realmente? Illusione cari miei. Quando una persona ha valori dentro, non crea un personaggio per farsi notare.