Anonimo – Comportamento
Quando gli altri non ti capiscono o non ti amano abbastanza… quando ti chiedono di cambiare e non ti sanno apprezzare. Ricorda: io no.
Quando gli altri non ti capiscono o non ti amano abbastanza… quando ti chiedono di cambiare e non ti sanno apprezzare. Ricorda: io no.
Invece di aprire sempre la bocca e far uscire parole senza senso, presta attenzione a…
Ci sono attimi che sfuggono al controllo umano!
L’allenamento è facile. Sono le tue aspettative a renderlo difficile.
Tu che ti lamenti sempre di tutti, hai mai pensato che forse non sono gli altri ad essere stronzi, ma forse sei tu che sei un grande rompipalle?
Ammiro le persone “comuni” ,sai, quelle che non hanno grandi cose materiali, che non frequentano posti lussuosi e non vestono abiti firmati. Ammiro queste persone perché quando mi guardano, non guardano cosa indosso, quanti gioielli ho e che lavoro faccio. Loro guardano il mio sguardo, il mio sorriso, assaporano la mia vivacità e godono della mia compagnia. Ammiro queste persone perché pur avendo meno di altre, portano dentro di se delle ricchezze enormi. Quelle ricchezze capaci di arricchire anche chi gode della loro compagnia, chi divide con esse il proprio tempo beneficiando di un arricchimento interiore che nessuna ricchezza materiale potrebbe comprare.
Non mettere gli occhiali scuri per nascondere la timidezza, mostra la persona bella che sei.