Anonimo – Comportamento
Uno porta jella solo se crede nella sfortuna.
Uno porta jella solo se crede nella sfortuna.
L’unico buon motivo per morire è l’aver imparato a vivere.
Ognuno di noi ha dei difetti, e chi pensa di esserne privo ne ha uno…
La strada del Paradiso è lunga, ma chi è consapevole di quella meta la percorre in allegria, sapendo che lasciare il gelido manto della vita, come per un fiore che spunta dalla neve dopo esserne stato prigioniero, significherà vedere la luce della primavera, e anche riuscire a camminare sulla riva promessa, come un barcaiolo che dopo le fatiche del suo andare avanti e indietro torni felice nella sua casa.
Non vince la donna che corre dietro, ne quella che scappa. Vince quella che aspetta.
Ma come fai? Sei riuscita a farmi ricalcare i vecchi tasti rumorosi, tornare a far compagnia alla luna e pensare a ciò che vorrei evitare. Eppure come faccio a evitare questo? Come potrei far sì che nessuno si ricordi di te e della tua bellezza? Proprio non ci riesco.
Per chi mi vuole male, auguro a loro il bene. Dopotutto, ognuno offre quello che ha.