Anonimo – Comportamento
L’ipocrisia è la virtù dei deboli.
L’ipocrisia è la virtù dei deboli.
L’albero della vittoria ha le sue radici nella sconfitta.
Scusami, se non sono come vorresti tu. Se non sono perfetta e sempre dolce e piena di miele. Scusami, se a volte sono testarda, caparbia e anche aggressiva. Sai, quando le cose le senti dentro se lasciano e trasmettono gioia ed emozioni so darti l’anima. Se mi toccano in modo violento, mi feriscono e mi deludono sono capace di dimenticare il cuore e ciò ciò che sente e trattarti come meriti pur di difendermi!
Chi comprende male, risponde peggio.
Non dirmi cosa devo fare se ciò che dici non è un consiglio, ma una pretesa. Non dirmi il tuo pensiero se ciò che esprimi non è un’opinione ma un giudizio. Sono abbastanza cresciuta come persona per poter decidere ciò che è meglio e più giusto per me.
Rimpiangendo i giorni, ci sfuggono gli innumerevoli istanti.
Non vedo perché fa male vedere gli occhi lucidi, gli occhi che ti dicono “Non ti amo”, la delusione.Non sento perché fa male sentire le parole false, e anche quelle vere, quelle che feriscono.Non parlo perché fa male dire al mondo il dolore, perché parlando ti ferisci e puoi ferire ma soprattutto non riesco a dire quello che ho visto e sentito…