Anonimo – Comportamento
È meglio provare e pentirsi, piuttosto che non provare e pentirsi.
È meglio provare e pentirsi, piuttosto che non provare e pentirsi.
Se l’amore avesse una ragione si nasconderebbe nel tuo cuore…
Si può essere ricco di beni materiali, ma si può esserlo di più e con maggiore soddisfazione se si vive per la propria famiglia e con amore verso gli altri.
Se ieri provavo amore per te, oggi ti posso solo dire che mi sei indifferente,…
Non smetterò mai di sognare… perché i sogni aiutano a vivere meglio… i sogni fanno parte di me… sono sicura che un giorno riuscirò a realizzare tutti i miei sogni!
Follia è pensare di por rimedioai gesti non compiuti, alle parole non dette.A tutte quelle cose sospese.
Un tempo era più semplice, o era sì o era no. Adesso c’è anche il forse, il se, il magari.