Anonimo – Comportamento
Se hai un vicino rumoroso, fuggi in un’altra casa con il tuo sposo.
Se hai un vicino rumoroso, fuggi in un’altra casa con il tuo sposo.
Amore, da oggi fai parte della mia vita… si, ma di quella passata!
Sono un ariete e come tale ho la testa dura, se mi prefisso un obbiettivo, sarò felice solo quando l’ho raggiunto, senza alcun pentimento.
Come fai a dimenticare chi ha dato vita al battito del tuo cuore, e scosso…
Si soffre troppo per essere quel che realmente si è.
La rabbia spesso trasforma in odio, e dall’odio passa al rancore, e dal rancore non si uscirà, se non mutilati dal proprio dolore, come una guerra dentro di sè che non ha vincitori ne vinti.
Per favore smettiamola. Smettiamola di prenderci tutti in giro con Facebook, Whatsapp e stronzate varie. Smettiamola di pensare che un “mi piace” sia più importante di un “ti voglio bene”, che un messaggio “chilometrico” sia più emozionante di una lettera scritta a mano, con indirizzo, città e francobollo. Abbiate le palle di andare di andare dalla persona che vi piace, dall’amico con cui avete discusso, dal genitore deluso, e parlate. Cazzo, parlate. La bocca, gli occhi, le mani non servono per digitare o guardare uno schermo, servono per baciare, guardare, toccare. Basta volerlo. E smettiamola di prendere sempre la strada più semplice con un messaggio, un cuore in bacheca e cavolate varie. Smettiamola. Apriamo gli occhi e allontaniamoci dalla monotonia e dalla banalità. Guardiamole le persone. Negli occhi.