Anonimo – Comportamento
Mi hanno fatto cattivi esempi e dato buoni consigli, ho scelto i primi.
Mi hanno fatto cattivi esempi e dato buoni consigli, ho scelto i primi.
Vogliamoci bene: se proprio non riusciamo, almeno non facciamoci del male. Basta ignorarci!
Chi ha la coda di paglia, spesso ha una lingua che taglia.
Io sono quella che che non ama le mezze misure, non sopporto la gente paranoica e soprattutto non tollero le prese in giro. Io sono quella che sfida anche se stessa, quella che lotta, ma anche quella che “piange” quando gli altri sorridono. Io sono quella ribelle perché la vita ha scelto troppe volte per me e anche tanto da farmi capire che questa vita va vissuta come un campo di “battaglia”.
Ci si affeziona alle persone con il tempo, a volte anche subito, ma poi capisci che è meglio mantenere le cosiddette “distanze” perché il cuore ne risente! È meglio “riservarsi” il cuore in attesa di qualcosa straordinariamente meraviglioso.
Se tutto fosse niente… ti cercherei.
Non c’è giusto o sbagliato se una cosa la vuoi la fai, punto!