Antonio Cuomo – Frasi d’Amore
Sei una scintilla che accende il mio cuore, un momento che brucia dentro, lasciandomi per lungo tempo a consumarmi di te.
Sei una scintilla che accende il mio cuore, un momento che brucia dentro, lasciandomi per lungo tempo a consumarmi di te.
Come poter riconoscere il vero amore? Lo conoscerai il giorno in cui ti accorgerai che la persona che ti consola, è quella che ti fa del male.
Vorrei dirti tante cose, ma ho sempre pensato che quelle più belle si dicano in silenzio. N’attimo è bene.
Non bisogna mai chiedersi come andrà a finire perché altrimenti non avrebbe senso vivere.
Ci sarà sempre qualcuno che saprà riempire di presenza, il vuoto dell’assenza lasciato da altri. Ci sarà qualcuno al quale donare la tua anima, perché sentirai che ne è follemente innamorato, malgrado le lacerazioni e il suo lento appassire. Ci sarà qualcuno che saprà prenderti la mano e che morirebbe, piuttosto che lasciarla anche solo per un istante. Ci sarà sempre qualcuno che respirerà del tuo respiro e che, passando dalla carne, saprà baciarti l’anima. Ci sarà qualcuno per il quale varrà la pena donare ogni frammento di te, e al quale potrai serenamente affidare i tuoi sogni più immensi tramutandoli in favola.Ci sarà, ci sarà sempre. Non spegnere la tua essenza nel freddo glaciale: dell’indifferenza, delle umiliazioni, delle solitudini forzate, dei tradimenti morali. Non annullarti, perché chi verrà e saprà esserci davvero, deve poterti trovare… per non lasciarti più.
Anche l’amore è un’arcache salva dal diluvio della vitama a tempesta finitanon si sa mai la roba che si sbarca.
-Tu-Quando ti penso sono triste e allegra allo stesso tempo. Sono allegra perché ti vedo…