Antonio Cuomo – Frasi d’Amore
Sei una scintilla che accende il mio cuore, un momento che brucia dentro, lasciandomi per lungo tempo a consumarmi di te.
Sei una scintilla che accende il mio cuore, un momento che brucia dentro, lasciandomi per lungo tempo a consumarmi di te.
Passeggiare tra i viali fioriti in cerca di pace, dopo un periodo da dimenticare: sembra un sogno. Tu che mi tendi la mano, anzi comprendo che non l’hai mai lasciata, mi hai protetta, amata, coccolata e accarezzata con il tuo sguardo, perso nel vuoto di sofferenza, per me, per la tua amata, che avevi paura di perdere e qui è tornata.
Da qualche parte siamo invecchiati insieme, da qualche parte continuiamo a rotolarci e a ridere.
La forza travolgente della passione va scorta direttamente dalla sorgente dissetandosi da essa sino alla completa sazietà per il corpo e lo spirito nella ricerca di una fusione sublimale ed estasiale per l’anima e il corpo nell ‘unione più travolgente ed emozionale a cui si possa prendere parte: l’uomo e la donna.
Ti cerco.Ti voglio.Ti desidero tra le mie braccia, il tuo naso tra il mio collo e la mia spalla. Desidero quei tuoi baci che mi fanno impazzire che mi lasciano senza fiato, che mi stordiscono.Queste mie mani ti desiderano. Desiderano sfiorare il tuo viso, le tue labbra, il tuo mento. Toccare il tuo petto e stringerti le tue mani che sono il doppio delle mie… che mi fanno sentire piccola e al sicuro!Bacio. Bacio lungo. Bacio pieno di passione e di violenza.Bacio. Bacio che ti fa girare la testa. Bacio che ti annebbia la mente. Bacio. Bacio che ti travolge, che infrange le regole. Bacio rubato. Bacio restituito. Bacio come se fosse il primo. Bacio che lascia il sapore di noi. Bacio di un arrivederci e non di un addio. *- Per te amore mio -.
Cosa vuol dire amare, figlia mia? Tu lo sai? Amare per me fu tenere il respiro di Italia nelle braccia e scoprire che ogni altro rumore si era spento.
Mai finisce quell’amore che è diventato grande, come non muore mai quel fiore che ha offerto i suoi petali al sole.Mai si spegne il sole nel mare e mai la luna litiga con le sue stelle.È meraviglioso ciò che è il creato, come è meraviglioso ciò che ci viene donato.Così come finisce l’odio quando incontra l’amore, iniziamoci al bene, perché siamo nati tutti da un unico seme, il seme dell’amore.