Lina Sotis – Comportamento
Cosa non fare mai: chiedere separazione o divorzio prima dell’estate o prima di Natale. Sono i periodi in cui uno è più debole.
Cosa non fare mai: chiedere separazione o divorzio prima dell’estate o prima di Natale. Sono i periodi in cui uno è più debole.
Non provocare mai una come me. Se c’è una cosa che non tollero sono le cattiverie gratuite, e quando le subisco esce fuori la parte peggiore di me. Non lascio mai nulla in sospeso con me chi sbaglia paga. Ho finito la pazienza!
L’orgoglio molto spesso porta l’uomo a credersi migliore e, quindi, condanna i suoi simili. Se riflettesse sulla sua vita e sul suo comportamento si accorgerebbe di essere come tutti e, forse, anche peggio.
Sempre maggio. Datemi una macchina del tempo e cambierò il mondo.
Nel mondo molti esistono, alcuni vivono e pochi vedono.
Quando conosciamo una persona, invece che chiedergli la sua carta di identità, dovremmo chiedergli una…
L’attesaUn alito di ventoaccarezza i tuoi capelli,il giorno volge al termine,i miei pensierivagano confusi,come gabbiani affamati,mentre argentei pesciolinisi nascondonotra le onde spumeggianti.Vorrei anch’ioaccarezzarela tua bionda chioma,ma, le mie manisembrano paralizzateda un vento cheoraè divenuto impetuoso.I miei occhi accarezzanoil tuo sguardomentreil giorno sta per incontrarela nottee forse, alloranelle tenebrepotrò abbracciarti!