George Eliot (Mary Ann Evans) – Comportamento
Non è mai troppo tardi per essere ciò che avresti voluto essere.
Non è mai troppo tardi per essere ciò che avresti voluto essere.
È brutto quando rivolgi un complimento sincero a una persona e non vieni creduto. Questo…
Oggi non rifarei gli errori di ieri, ne farei di nuovi, diversi.
Non auguro niente di male ai miei nemici. Anzi, li ringrazio perché se oggi sono quella che sono è proprio grazie a loro. La mia autostima aumenta ogni giorno di più! Avendo la consapevolezza di non essere come loro!
Non occorre molto ingegno per vedere chiaramente quello che si ha sotto il naso, ma ce ne vuole parecchio per sapere in che direzione puntare quell’organo.
Solo i sentimenti più puri e autentici riescono a sostituire il senso di vuoto che si insinua nel cuore nei momenti più difficili. Non permettere mai al male degli altri di entrarti dentro, piuttosto alza ogni difesa e proteggi chi ami come la tua stessa vita, perché è proprio da questi gesti che beneficerai dell’amore, ricavandone l’energia di cui necessiti.
Con la stessa facilità con cui il ventosradica un fragile alberole tentazioni trascinanochi è alla ricerca del piacere,chi è avido, pigro e debole.Ma, come il ventonon riesce ad abbattere una montagna,nessuna tentazione scuotechi è desto, energico,fiducioso e vive semplicemente.