Lina Sotis – Comportamento
Cosa non fare mai: dire “piacere” quando uno si presenta o viene presentato.
Cosa non fare mai: dire “piacere” quando uno si presenta o viene presentato.
La mia debolezza apparente, in realtà, costituisce la mia forza permanente.La vostra prepotenza ostentata vi…
Parlava con gli animali perché diceva che solo loro sapevano ascoltarlo; camminava all’indietro perché gli…
L’indifferenza è la chiave che ti farà aprire la porta dell’amore che hai chiuso con il lucchetto della sofferenza e del rancore.
Il vino e l’uomo mi fanno pensare a due lottatori tra loro amici, che si combattono senza tregua, e continuamente rifanno la pace. Il vinto abbraccia sempre il vincitore.
Ho imparato un sacco di cose ultimamente.Per esempio ho imparato che chi ti chiede “che cazzo vuoi?” non vuole sentire la risposta,che se rispondi o se stai zitto è sbagliato uguale.Ho imparato che ognuno sa e non sa fare un certo numero di cose, e io sono carente in tutte quelle giuste,che il passato alla fine è passato, il futuro deve ancora accadere, ma il presente è un inferno.Ho imparato che la paura e il coraggio sono cose che si possono interpretare,che non agire costa un prezzo piuttosto alto, considerato che paghi il niente.Ho imparato che sui testi di scuola non scrivono un sacco di cose importanti.Ho imparato che chi tace non acconsente, semplicemente sparisce,che la democrazia viene rispettata solo quando il democratico ti costringe a farlo.Ho imparato che non importa davvero se sei buono o cattivo,e che la cosa giusta è quella che tutti gli altri dicono che sia giusta.Ho imparato che essere qualcuno vuol dire che devi fare tutto il contrario,e che se non sei quel tipo di qualcuno è meglio se ti tieni alla larga.Ho imparato che la Bella e la Bestia è una favola a cui non crede più nessuno.
Se tutto ciò che fai prima o poi torna indietro, ad alcuni consiglio di cominciare ad allargare la cassetta della posta!