Vera Santoro – Frasi d’Amore
L’amore più bello è quello che nasce dell’anima, perché nessun interesse e nulla lo può sporcare. È un amore raro, ma quando lo incontri lo riconosci subito, perché ti cambia la vita e cambia anche te stesso.
L’amore più bello è quello che nasce dell’anima, perché nessun interesse e nulla lo può sporcare. È un amore raro, ma quando lo incontri lo riconosci subito, perché ti cambia la vita e cambia anche te stesso.
Eravamo fatti l’uno per l’altra, so che lo eravamo! Tutto quello che volevo era che tu sapessi che in tutto ciò che faccio metto il cuore e l’anima, riesco a malapena a respirare, ho bisogno di sentirti qui con me, adesso!
Giungerà persino il tempo della vita, un giardino di sorrisi e strade sconosciute dove perdersi,…
Non è sempre vero che per trovarsi bisogna perdersi. Spesso ci si perde per non trovarsi più. Sono più convinto a lottare per non perdere, a lasciare il tempo necessario perché quel qualcosa che adesso sfugge possa grazie a me ritrovare la voglia di ritrovarmi!
Possono esserci tanti, ma tanti chilometri di distanza, ma se lui ti ama davvero non aspetta nessun via per vedervi, ma prende il primo treno o aereo e lo trovi sotto casa.
Se il mattino ha l’oro in bocca, io ho in mente v’oi.
Un cuore non è mai solo, anche con un pensiero d’amore, lui è in buona compagnia.