Anonimo – Comportamento
Se tutti gli imbecilli decidessero di dire tutto quello che pensano… beh, ci sarebbe un silenzio terribile!
Se tutti gli imbecilli decidessero di dire tutto quello che pensano… beh, ci sarebbe un silenzio terribile!
Dove la legge è garanzia di libertà l’usciere non spalanca la porta si entra rispettando…
Godo della mia intelligenza… ogni mio pensiero è per me un’eiaculazione.
Rallegrati, Maria, il Signore è con te, darai vita alla tua stessa vita e sarai benedizione per il mondo intero.
Difficile che io restituisca il male o che restituisca i torti subiti, lo lascio fare…
Fluttuare nel limbo dei pensieri… dolce sogno.
Il Tempo passa,il Pelo cambia,il Vizio di “Ferire”rimane sempre quello.