Anonimo – Comportamento
Se tutti gli imbecilli decidessero di dire tutto quello che pensano… beh, ci sarebbe un silenzio terribile!
Se tutti gli imbecilli decidessero di dire tutto quello che pensano… beh, ci sarebbe un silenzio terribile!
Vorrei illuminarti l’anima nel blu degli occhi tuoi e fingere che ci sarò…
La felicità è impegnativa quanto la ricchezza, tutti la perseguono, ma chi la conquista vive nel quotidiano timore di perderla. Giunti alla meta si perde la tonicità emotiva e quella rabbia positiva che davano respiro alla speranza. In porto si getta l’ancora, finendo per dimenticare le emozioni del vento in faccia.
Nella tua vita sarò un puntino che ti vuole bene Il bene di un puntino…
Giudicare una persona senza nemmeno conoscerla non la definisce. Ti definisce.
Sono maledettamente arrabbiata con tutti coloro che alzano la voce, ingigantiscano le parole e inventano retroscena solo per il gusto personale di diminuire la stima e l’affetto rivolto a una persona che loro non apprezzano. Sono maledettamente delusa da tutti coloro che hanno la faccia sorridente mentre il più potente dei veleni gli nel sangue. Sono maledettamente convinta che non troverò mai la strada della comprensione e della giustificazione verso queste persone.
Amore mio guarda in alto fissa un punto e pensa che tutto ciò che ti circonda è il bene che ti voglio.