Anonimo – Comportamento
Perché per noi non è la resa, perché a nessuno è concesso l’indifferenza, l’apatia e il disinteresse quando in gioco c’è la vita delle persone.
Perché per noi non è la resa, perché a nessuno è concesso l’indifferenza, l’apatia e il disinteresse quando in gioco c’è la vita delle persone.
Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza.
L’ipocrisia non è altro che il maggiore meccanismo di difesa messo in atto dall’essere umano.
Colui che non tedia gli altri con noiosi ammonimenti si garantirà la fedeltà dei collaboratori.
Ogni pensiero che ho imprigionato in espressione deve liberarsi nelle mie azioni.
Sono diretta, spontanea, sincera e leale spesso posso apparire arrogante ma solo perché preferisco dire sempre in faccia quello che penso. E nella mia vita voglio persone come me… preferisco un sincero vaffanculo a un falso ti voglio bene!
Non tutti quelli che ti mandano a quel paese lo fanno per rabbia per poi…