Silvana Stremiz – Comportamento
L’ottimista vede il bicchiere sempre mezzo pieno.Il pessimista sempre mezzo vuoto.Il realista né quello né quello, lo vede a metà… né pieno né vuoto.
L’ottimista vede il bicchiere sempre mezzo pieno.Il pessimista sempre mezzo vuoto.Il realista né quello né quello, lo vede a metà… né pieno né vuoto.
Puoi avere la maschera come seconda pelle, ma prima o poi cadrà perche anche la pelle cede.
La buona notizia è che perdoneremo chi ora odiamo. La cattiva è che non riusciremo a perdonare chi abbiamo amato.
Il fatto che qualcuno possa deluderti non è poi così importante, quello che è veramente importante è che tu non deluda te stesso.
La ghianda genera la quercia che a sua volta la produce.
Il primo movente che dovrebbe spingerci a studiare è il desiderio di accrescere l’eccellenza della nostra natura e di rendere un essere intelligente ancor più intelligente.
Quando, di notte, le stelle sono per qualche motivo oscurate nel cieloBasterà spostare lo sguardo…