Anonimo – Comportamento
La giovinezza è l’età in cui si commettono errori. E allora commettili, e a cuor leggero!
La giovinezza è l’età in cui si commettono errori. E allora commettili, e a cuor leggero!
Sai quando ti accorgi di essere forte? Quando non cadi in insulse provocazioni Quando tutto…
Chi sceglie di vivere nell’incertezza lo fa solo per dare ancora qualche speranza a ciò…
Non si può piacere a tutti. Ma in questo non c’è niente di strano. Anche Zeus, che mandi la pioggia o la neghi, non a tutti piace.
Non è sempre facile dire ciò che si pensa, però è sempre la scelta migliore da fare.
Seduto al bar con lei non ero riuscito a dire praticamente nulla. Nemmeno che avevo il suo guanto a casa. Avrei voluto chiederle il numero di telefono, l’e-mail, ma non ne avevo il coraggio. Lei mi aveva invitato a bere un caffè prima di partire, come se volesse chiudere, con me, una fase della sua vita. È solo che, quando capisci che è tardi, faresti di tutto per recuperare. In realtà, ho sempre avuto paura di disturbare. Come da piccolo, in casa d’altri, quando mi chiedevano se volevo un bicchiere d’acqua, anche se avevo sete rispondevo: “No, grazie”. Quando qualcuno mi offriva qualcosa, prima ancora che finisse la frase avevo già detto di no. Nella vita ho sempre avuto paura di essere di peso, di essere una scocciatura. Questa è una vera fregatura.
Assicurati di aver fatto tutto il possibile, prima di arrenderti e dire che non ce la farai mai. A volte ci arrendiamo quando il traguardo è li ad un passo.