Anonimo – Comportamento
Ci sono momenti in cui l’unica cosa che si può fare per qualcuno è esserci.
Ci sono momenti in cui l’unica cosa che si può fare per qualcuno è esserci.
L’assennato accetta i comandi, il linguacciuto va in rovina.
Chi non ti capisce, chi non ti comprende, è quello a cui non importa nulla…
Alla fine non è che cambi, è solo che cambi il tuo modo di comportarti con alcune persone, perché non tutte meritano quello che sei, ma solo quello che queste riescono a tirarti fuori. E solitamente è il peggio di te.
Chiedere scusa a volte è difficile, soprattutto quando l’orgoglio prevale. Chiedere scusa è un gesto che deve partire da un esame di coscienza che lascia dire: “Si, ho sbagliato”! Se non parte da questo sincero esame fatto su se stessi le scuse non solo non servono, ma una volta accettate concedono solo l’opportunità di sbagliare ancora.
Quante cave sarebbero necessarie in questo paese per armare tutti quelli che si sentono senza peccato e quindi in diritto di scagliare la prima pietra.
Scaccia pure con un forcale la tua indole, tornerà ugualmente.