Anonimo – Comportamento
Non ho freni sono assolutamente senza controllo ho il potere di fare tutto ciò che voglio eppure non sono liberò perchè nessuno mai capirà quello che faccio!
Non ho freni sono assolutamente senza controllo ho il potere di fare tutto ciò che voglio eppure non sono liberò perchè nessuno mai capirà quello che faccio!
Con me non devi essere “grande” con le parole, ma con i gesti. Ho smesso di dare fiducia alle “chiacchiere”.
Una profonda pietà mista ad orrore mi prese e domandai di andarmene [dal mattatoio]. L’idea di quelle scene orribili e disgustose, preliminari obbligati dei piatti di carne che vedevo serviti a tavola, mi fece prendere in orrore l’alimentazione carnea. La differenza tra la crudeltà verso l’uomo e la crudeltà verso gli animali è una differenza di grado e non di tipo. Se applichiamo anche agli animali (come del resto ci è ordinato di fare) la legge del dovere e della compassione, contribuiamo nello stesso momento a migliorare i nostri simili. […] Uccidere gli animali per nutrirsi delle loro carni e del loro sangue è una delle più deplorevoli e vergognose infermità della condizione umana.
Ho chiesto a Dio di vivere un sogno, e Lui… non solo mi ha accontentata, ma mi a messo accanto il migliore degli angeli!
Le nostre vite si sono legate in un attimo, quegli sguardi, quei sorrisi hanno avuto…
Dicono di me ciò che dovrebbero dire di se stessi. Caricando e rincarando la dose di cattiverie perché io possa apparire peggiore di loro.
Le persone sanno fare molte cose: sanno amare, perdonare, credere e soffrire. Rialzarsi e ricominciare,…