Carl William Brown – Comportamento
Per i più deboli accettare passivamente le regole e le convenzioni sociali significa rassegnarsi ad essere sfruttati dai più forti.
Per i più deboli accettare passivamente le regole e le convenzioni sociali significa rassegnarsi ad essere sfruttati dai più forti.
Impegnati a lasciare sulla strada della vita tracce di te stesso prima che il tempo possa impedirlo!
Essere troppo buoni e troppo comprensivi non sempre aiuta, sapete? Forse a volte una certa dose di menefreghismo e durezza non farebbe male. Purtroppo per chi come me nasce comprensivo e paziente non sarà mai ciò che non è. Può solo imparare a limitare la sua pazienza, comprensione e tolleranza. Puoi solo imparare a non dare troppe possibilità a chi non ha saputo far altro che ferirti, fregandosene delle possibilità che per bene, per amore o per stima gli avevi concesso.
Devono fare silenzio certe persone, solo silenzio! Che facoltà di parola non hanno ne hanno avuta fin troppa. E dato che hanno sprecato tutte le loro possibilità parlandoti alle spalle, ora parlo io! Ma io non solo parlo in faccia, ma dimostro pure ciò che dico io!
Chi ha paura di cadere è perché, ogni volta che è caduto con la faccia…
Chi troppo vanta se stesso nulla conclude.
Ogni tanto sorridi tesoro, sai? Arrabbiarsi troppo fa male alle coronarie non vorrei ti venisse…