Carl William Brown – Comportamento
Per migliorare il mondo tutti spendono buone parole, o per meglio dire le vendono.
Per migliorare il mondo tutti spendono buone parole, o per meglio dire le vendono.
Non vorrei mai prestare ascolto a un vincitore mentre fa la sua predica al vinto.
Se tu avessi detto, se avessi fatto se, se, solo se. Le persone non si…
La tv è senz’altro una grande finestra sul mondo, perciò quando è aperta entra un gran puzza, ma non è un male, soprattutto per i feticisti.
La dolcezza si cela nelle parole di chi le pronuncia. Si cela dietro sorrisi di…
Sarebbe bello se ogni tanto qualcuno scrivesse con parole sue, quello che gli proviene dal cuore o anche dalla mente, invece da quando è stato scoperto il “copia e incolla”, sono sempre meno gli autori di poesie o aforismi. Chiunque scriva anche se non perfettamente, è degno di essere letto.
Gran parte dei nostri sforzi derivano dal lavorare non per il piacere di farlo, ma per farci apprezzare dagli altri. È incredibilmente frustrante tutto ciò: c’è sempre qualcuno da assecondare, da soddisfare, da non deludere, da cui ottenere un riconoscimento. Siamo così concentrati sugli altri che ci dimentichiamo di noi stessi. O meglio, ci sentiamo gratificati dal ricevere il premio, pensiamo sia quella la ragione della nostra vita. Rivolti continuamente verso l’esterno, in attesa di sentirci dire quanto siamo bravi, rimettiamo al volere e ai capricci dell’altro la valutazione della nostra persona.