Anonimo – Comportamento
Non sono i piccini che devono entrare nel mondo dei grandi; ma siamo noi, adulti, che dovremmo esplorare il loro piccolo globo, per apprendere un poco, della loro innocenza e della loro purezza.
Non sono i piccini che devono entrare nel mondo dei grandi; ma siamo noi, adulti, che dovremmo esplorare il loro piccolo globo, per apprendere un poco, della loro innocenza e della loro purezza.
La tenerezza non ha limiti, e di sicuro, non stanca nessuno. Tranne gli insensibili.
La ghianda genera la quercia che a sua volta la produce.
Quando capirai cosa hai perso non tornare indietro a cercarmi, non mi troverai più, perché è difficile che lasci andare qualcuno, ma quando lo faccio nella mia vita non rientra più.
C’è un tempo per tutto. Anche per fare un passo indietro. In silenzio.
Mi chiedo perché ci sono persone che non sono capaci di pensare alla propria vita…
Quando sei giovane, sei stupido. Fai cose insensate. Me lo sono fatto quando avevo 14 anni. Stavo in prigione per non ricordo cosa. Avrei potuto farmelo togliere, ma perché? È il mio segno di riconoscimento. Le persone mi fermano e mi dicono: “Lasciami guardare la tua mano”.