Mariangela Falco – Frasi d’Amore
Ti guardo e sorrido, ti abbraccio e respiro, ti sfioro e ti amo. Resta con me, tu sei la mia unica fonte di vita.
Ti guardo e sorrido, ti abbraccio e respiro, ti sfioro e ti amo. Resta con me, tu sei la mia unica fonte di vita.
Se una persona ricorda ogni momento del vostro primo incontro, ma non ricorda come eri vestita allora non era interessata a te.
L’odio suscita litigi, l’amore ricopre ogni colpa.
La storia più romantica non è quella di Romeo and Juliet che muoiono insieme ma è quella del nonno e la nonna che invecchiano insieme.
Un paio di occhi, per quanto belli, si possono dimenticare. Una pelle, per quanto morbida, si può dimenticare. Dei lineamenti, per quanto dolci, si possono dimenticare. Ma quegli occhi incastonati in quel viso, racchiusi in quella pelle impreziosita dal ricordo del tuo odore, sono dei semi che crescono rigogliosi nel ricordo di quei giorni, di quella notte.
Mi innamoro di chi sa tenermi testa, di chi sa lottare con me e come me per quello in cui crede; un noi per prima cosa ad esempio. Non mi piace avere sempre ragione e anche laddove ce l’ho amo il confronto e lo scambio di opinioni. Amo i litigi, quelli fatti di rabbia ed anche quelli fatti di ironiche prese in giro. Amo fare la pace dopo essersi orgogliosamente tenuti il “muso”. Amo me stessa talmente tanto che sono pronta a mettermi relativamente da parte solo per chi mi fa dire e pensare che “ne valga veramente la pena”!
Quante parole sprecate per amore…ma quanto amore sprecato per false parole!