Megan Gandy – Desiderio
Cose che non si possono dire, segreti nascosti tra le labbra.
Cose che non si possono dire, segreti nascosti tra le labbra.
Occorre investire se stessi per quello in cui si crede, in ciò che si tenta di realizzare, senza risparmio di energie mentali, dare un senso ai battiti del cuore, far sì che nella flora della propria esistenza la passione sia una pianta sempreverde. A quel punto l’epilogo diverrà semplicemente una trascurabile sfumatura.
Alle volte vorrei avere un registratore a portata di mano quando parlo con qualcuno per fargli risentire le cazzate che è capace di dire.
Questo è uno di quei giorni in cui ci vorrebbe la parola giusta dalla persona giusta.
Io non voglio essere un “attimo” dei tuoi pensieri, voglio essere nei tuoi pensieri in ogni “attimo”.
Dovremmo avere tutti un piccolo registratore incorporato per fissare le cose che certe persone ci dicono… e farle riascoltare loro al momento giusto.
Ho bisogno di cose vere, quelle che profumano di antico valori che il tempo non usura, sentimenti che non hanno solo odore di carne ma profumano di cuore.Ho bisogno di quella semplicità che nessuno ha più e di quel candore puro dell’amore ho bisogno di quello che un tempo faceva sì che il mondo non fosse solo una vetrina, dove tutti espongono quello che hanno e spesso è qualcosa a basso costo.