Ilaria Pasqualetti – Desiderio
Alle volte vorrei avere un registratore a portata di mano quando parlo con qualcuno per fargli risentire le cazzate che è capace di dire.
Alle volte vorrei avere un registratore a portata di mano quando parlo con qualcuno per fargli risentire le cazzate che è capace di dire.
Chi cerca la ragione a tutti i costi ascolta solo le parole di chi gliela…
La sua espressione era inqiuetante: sembrava lacerato, quasi dolorante, di una bellezza tanto fiera da farmi sentire il desiderio di toccarlo con la stessa violenza di poco prima.
Invano ti ho tanto cercata,Ho provato a darti un volto.Ho immaginato e, sognato,Come, potesse essere, con te, la mia vita.Sbattendomi e, rimpiangendo di non averti mai trovata.Magari dietro l’angolo o una porta sbattuta.Lo sò correrti dietro non è servito,e, continuarlo a fareNon migliorerà il mio stato…Anche questo, infondo, è un sogno…Basterebbe avere un po’ di fortunae, che quella signora, che tutti chiamano Dea BendataTrovasse anche me per entrare nella mia vita…
Se sai di aver aperto il cuore alle persone sbagliate non fare l’errore di chiuderlo, le persone giuste non potrebbero entrare.
Il tempo può essere colorato, profumato, stupendo, se vissuto con l’amore nel cuore.
Non servirebbe molto per essere un buon amico, sincerità, correttezza, fiducia, valori che dovrebbero essere innati ma che alle volte mancano di base, ed è li che nasce l’ipocrisia del dichiararcisi ma di non esserlo.