Daphne Pisano – Desiderio
Sii capace di volare con la tua mente, con i tuoi occhi, con i tuoi piedi, perché solo allora potrai dire finalmente “io sono libero”.
Sii capace di volare con la tua mente, con i tuoi occhi, con i tuoi piedi, perché solo allora potrai dire finalmente “io sono libero”.
E penso a passi sinuosi, lenti, ma che procedano in sintonia… passi armoniosi fatti da singoli movimenti in un unico verso, che siano passi bilaterali, che non si trasformino in un cumulo di movimenti senza senso il cui unico scopo è quello motorio. E voglio che tutto abbia enfasi ed armonia, entrambe allo stesso tempo: potrei cercarle facendo delle deviazioni e trovare tutto ciò altrove.
Vorrei essere un colosso di integrità di coraggio, forza, virtù e altro ancora, per affrontare i rischi di questa vita, e farè quello che più si desidera, ma vivo in un mondo di uomini e donne imperfetti e mediocri.
Vorrei per un solo singolo giorno nella mia vita, poter dire: “oggi sto bene”!
E arriva quel giorno nel quale, tutto quello che tu avresti desiderato non è poi così irraggiungibile, tutto quello che hai sempre sognato di “essere” finalmente “è”.
Il tuo corpo è come un autostrada, ed io impazzisco per ogni tua curva.
Una donna quando sta per diventare mamma,talmente forte è il desiderio di avere tra le braccia il proprio piccolo,che pensa:i giorni son diventati lunghissimie quel momento sembra come se non volesse più arrivare,non si riesce ad immaginare quel grande giorno,ma arriva,ed è strepitoso e magico,difficile da spiegare…è un’esperienza viva ed unica in assoluto.