Paolo Di Grazia – Frasi d’Amore
L’amore è come una stella cometa, non sai mai quando e dove cadi, ma quando scende è già passata.
L’amore è come una stella cometa, non sai mai quando e dove cadi, ma quando scende è già passata.
Come fanno quelli che dimenticano? Secondo me nessuno dimentica nulla; forse, rubano una mangiata di buio al cielo di notte per farlo calare sui ricordi, forse, raccolgono un pò di neve dove c’è sempre freddo per far gelare le emozioni del passato, forse, cambiano nome, pelle, odore per non farsi più riconoscere e dire: “vedi? Non sono più io” e questo dovrebbe farceli dimenticare o amare di meno? Nessuno dimentica nulla. IO NON DIMENTICO NULLA! Sotto la crosta del mio marcio cuore, ci sei ancora e sempre tu.
Insieme costruiremo il nostro futuro, camminando nella scia di una luminosa stella che guiderà i nostri passi con amore.
Finché ci sarà altro amore nell’amore ci ruberemo il cuore all’infinito.
La forza non è nell’odio o nell’indifferenza, che invece è la strada più facile, ma nel non aver paura di dare amore, accettando che potrebbe non tornare indietro niente.Non è facile, per niente.Ed è qui la forza.
Gli occhi si limitano a vedere ciò che sembra, il cuore ti aiuta a capire quel che è…
Mi sentivo solo in questo mondo, certo di non avere nulla… Ma quando mi sono reso conto che non era così… Tu ormai eri già andata via e di te non è rimasto altro che il ricordo e il dolore della tua assenza.