Giulia Ciotola – Frasi d’Amore
L’amore comprende gioia e sofferenza. L’ho provato anche io. Ma i momenti di gioia supereranno sempre quelli di lacrime.
L’amore comprende gioia e sofferenza. L’ho provato anche io. Ma i momenti di gioia supereranno sempre quelli di lacrime.
Fare quel passo e andare oltre i pensieri, oltre i ricordi.Perdersi nel soffio del vento trascinante, e assaporare la libertà del cuore: leggera, libera e fluttuante.Desiderio la luce che trasforma, edera che raggiunge l’anima; intrecci di foglie che si frastagliano fino al cielo, oltrepassano le nuvole e raggiungono l’infinito, oblio dei sensi.
Chiudo capitoli e ne leggo altri, nuovi, più belli e interessanti… non torno mai indietro per rileggere pagine ormai ammuffite.
Quando comincia un nuovo giornoe ti accorgi cheil tuo sogno è divenuto realtà…e la realtà…
L’amore non va rimandato. L’amore urge.
La gelosia allontana. Acceca la gelosia, e divora. Divora le storie belle rendendole tristissime. Divora…
Proprio come la luna, quando ancora non viene la notte: candida, semplice, inarrivabile, sfuggente e bellissima. Bella e inesorabile, di quel bello che ti fa saltare i rospi alla gola e che ti toglie le parole, e anche se non potrò mai poggiare i miei piedi sulla tua superficie, ogni sera uscirò di casa soltanto per poter ammirare tutto il tuo splendore e per offrirti ogni volta il mio cuore.