Riccardo Sanna – Frasi d’Amore
Amo l’amore perché soltanto l’amore sa dire ti amo.
Amo l’amore perché soltanto l’amore sa dire ti amo.
Molte cose sono a me care, fra queste l’amore.Chissà perché non ne ricordo altre.
L’amore ti prende incondizionatamente, e non importa se sia giusto o sbagliato. Importa amare, anche…
Passano treni, aerei, persone. E non è vero che se perdi un treno o un aereo non hai la possibilità di riprenderlo. Gli aerei e i treni passano sempre, se ne perdi uno prendi quello dopo. Ma con le persone è diverso, non puoi salire e scendere a tuo piacimento e quando ti fa comodo. Tutto passa e ripassa, ma le persone se non le prendi la prima volta rischi di non prenderle più.
È facile, si dicono che è facile controllare la propria mente e il proprio cuore. Tenere a freno i propri battiti e i propri pensieri. Dicono che è facile cavalcare le proprie onde, devastate all’interno dei nostri stati d’animo. Allora come mi spieghi questa assurda percezione di paura che… Non mostra alcun timore come le altre… Non ho e ne avrò mai paura di volare. Non avrò paura di ascoltare. Ne avrò paura di scoprire il mondo che c’è attorno a me, ma avrò paura di te se un giorno vorrai lasciarmi andare.
In Cina esiste una particolare specie di farfalla che ha una vita media di un’ora….
Le storie veramente importanti continuano ad abitare dentro di noi. Questo, credo, capiti a tutti quando c’è stato un sentimento profondo.