Davide Trezzi – Destino
Puoi tentare di immaginarti ogni minima variazione su come potrà essere il tuo futuro, ma una cosa è certa: non indovinerai mai.
Puoi tentare di immaginarti ogni minima variazione su come potrà essere il tuo futuro, ma una cosa è certa: non indovinerai mai.
Nessuno crederà in te finché non gli darai una valida dimostrazione di quanto vali.
Il destino è stronzo, sleale: comincia a giocare nei momenti in cui la possibilità di vittoria è solo un illusione.
Ognuno di noi dovrebbe essere libero di scegliere quando e come proseguire il proprio “cammino”, ma la verità è che, se non la vita, c’è sempre qualcuno, o qualcosa, che poi decide per noi.
Il tuo destino è come un fiume che corre verso il mare, puoi cercare di deviarlo, di cambiare il suo corso, ma comunque alla fine arriverà al mare.
Bè ma alla fine non chiediamo troppo: vogliamo solo che il nostro partner contemporaneamente sia capace di profonda comprensione, accettazione completa, che sia in grado di sostenerci nei momenti di crisi, essere fedele, renderci divertente la vita quotidiana, essere presentabile, lasciarci spazio libero, dare sicurezza e dare una felicità totalizzante. Sarà forse per questo allora che è così difficile innamorarsi!?
Il destino, quando apre una porta, ne chiude un’altra. Dati certi passi avanti, non è possibile tornare indietro.