Nello Maruca – Destino
Non è cosa che inizia e che non abbia fine.
Non è cosa che inizia e che non abbia fine.
Quei due sapevano a memoria dove volevano arrivare…
Il nostro destino è sempre un passo davanti a noi.
Se in famiglia è un intruso è meglio ridere che agitarsi.
Vorrei programmare la mia vita, ma il destino mi mette i bastoni tra le ruote!
Ora che il tempo, indelebile ha segnato il mio passato, la costante ricerca, certosina, del mio futuro, sboccerà in una amore cosi bello e fantastico che le pene passate e sofferte saranno solo un ricordo un po’ meno triste.
Sono sempre le tempeste a smuovere le nostre vite.