Anonimo – Destino
Si dice che ognuno di noi ha il proprio destino segnato, ma si dicono anche tante cose sbagliate, il destino non è altro che una vita passata, una vita passata per molti bella e piacevole e per altri, passata e basta.
Si dice che ognuno di noi ha il proprio destino segnato, ma si dicono anche tante cose sbagliate, il destino non è altro che una vita passata, una vita passata per molti bella e piacevole e per altri, passata e basta.
Spesso ci fissiamo a scrutare un solo punto del nostro orizzonte, dimenticandoci che esistono altri punti cardinali, altre prospettive e di conseguenza altre vedute.
Ho bisogno di riempire la mia anima.
Ama chi ti conosceva quando eri invisibile.
Solamente lo sfiorare le labbra della donna che si ama crea un’emozione che fa dimenticare…
Qui bene bibit bene dormit, qui bene dormit non peccat, qui non peccat vadit in caelum, ergo, qui bene bibit vadit in caelum.Chi beve bene dorme bene, chi dorme bene non pecca, chi non pecca va in cielo, quindi, chi beve bene va in cielo.
Se un giorno pensando a me nascerà sulle tue labbra unsorriso… immaginami davanti a te… Se sentirai una strana sensazione sussurra il mio nome… ripensa ai bei momenti trascorsi insieme e se pensando a tutto questo vorrai stringermi tra le braccia… cercami!