Fabio Luciano – Destino
Ognuno è quello che vuole!
Ognuno è quello che vuole!
Non voglio una vita che mi passi tra le mani, voglio una vita che stia nelle mie mani, il tempo di stringerla, stropicciarla, plasmarla o semplicemente guardarla e poi lasciarla andare e prenderne un altra parte il tempo di stringerla, stropicciarla, plasmarla o semplicemente guardarla, e poi lasciarla andare e prenderne un altra parte…
Ogni amore, ogni relazione comporta rischi.Accettarli o rifiutarli significa percorrere un sentiero o l’altro.E’la forza dell’universo che pone di fronte al bivio delle scelte, per mettere alla prova, per scoprire, per capire.Dalle scelte che si faranno dipenderà la vita di una persona o di un’altra.Qui si decide chi nascerà.Qui si decide se si vive per interesse o per amore.
È la fortuna che conta, e nient’altro. Fortuna prima di nascere: lo sperma giusto che incontra l’ovulo giusto, i giusti genitori, il posto giusto.
Come tessere d’un puzzle lentamente si delinea il futuro immaginato.
Qualche sorso di cicuta, t’addormenti e sei fottuto.
Vivi in pace con te stesso e con gli altri.Prima di usare la penna pensa a cosa vuoi comunicare e scrivi con chiarezza;Quando hai voglia di sfogarti con qualcuno, evita di essere aggressivo. Lui ti ascolterà e vorrà capirti;Prima di usare la parola, misurala con la tua intelligenza. Eviterai così, in chi ti sta ascoltando, di cagionare spiacevoli risentimenti!