Antonio Cuomo – Frasi d’Amore
Il cuore che esprime l’amore non mente mai.
Il cuore che esprime l’amore non mente mai.
Sono stufa dell’amore che tutte le volte mi trafigge il Cuore!
Chissà se anche tu pensi a me, chissà perché ho in mente solo te, chissà se mai ti rivedrò e le tue mani toccherò.
C’è chi sta con te una vita e ti dimentica in un giorno, e chi sta con te un giorno e non ti dimentica per tutta la vita.
E ancora… Vivere d’Amore… per non Morire di Solitudine.
Un po’ di vodka, figurativamente saresti tu! Mettiamoci dentro qualcosa di piccante, piccante come me, per esempio il tabasco (salsa piccante)! Però non dimentichiamoci il succo di pomodoro, mmm! È così dolce come le nostre vecchie giornate! Un po’ di limone il quale potrebbe simbolizzare le persone che hanno tentato di dividerci! Un po’ di pepe, le persone che sono apparse dopo la nostra rottura! Ed infine un mazzo di sedano, il nostro unico momento di passione, la cosa più bella che abbiamo fatto fin ora, anche se in modo sbagliato! Questi saremmo noi! Gli elementi di un amore sanguinoso!
L’attrazione improvvisa ti cattura, t’imprigiona, sembra essere calamitati nell’anima di un corpo già tuo, il cuore all’improvviso ti scoppia dentro,e i pensieri occupano i tuoi spazi tanto da semplificare, ridurre al nullale cose che un tempo potevano essere irrinunciabili.Lo chiamano amore, ma in quel sentimento c’è un esplosione incontrollabile, inconcepibile, ribelle, che ci trasforma ci proietta ci costruisce, demolisce, e noi non siamo per gli altri quello che eravamo…