Anonimo – Dillo in sei parole
La vita è bella. Quasi sempre.
La vita è bella. Quasi sempre.
Il Cuore ti racconta i tuoi sentimenti, le tue emozioni.
Non ci sono gesti nè parole che rendano la giusta dimensione dell’amore. C’è solo un cuore che batte a ritmo di vita… una vita divisa in due che però vale più di una intera da sola.
Vivi nel tuo universo parallelo, dove puoi stare bene con le tue droghe impregnate di certezze, che ti servono a non ricordare il sapore della vera felicità.
Non parlo inglese, ma lo capisco.
Possa Dio perdonarci tutti.
Un cuore tradito porta alla pazzia.