Anna Maria D’Alò – Felicità
La felicità è l’abbaglio che si rincorre nel buio.
La felicità è l’abbaglio che si rincorre nel buio.
Ma quant’è dolce quella salita che ti porta alle porte di un cuore!
L’astratto non è visibile nell’istante, ma si rivela in seguito nella contemplazione dei suoi particolari e nella ricezione percettiva di chi lo ammira.
Il contatto con la realtà, istante per istante, porta alla felicità.
Nella vita l’uomo è come un ragno con la sua tela: trascorre i giorni a tessere per conquistare, ma infine rischia di rimanere imbrigliato nella sua stessa tela.
L’arte è il ricamo dei pennelli sul telaio dell’anima.
È l’inaspettato a dare più sapore alla vita, poiché il brivido di un’emozione non è mai programmabile.