Anonimo – Felicità
La felicità è avere desideri, non realizzarli.
La felicità è avere desideri, non realizzarli.
Ero un marinaio esperto ma mi avvicinai troppo al cuore che naufragai nei tuoi occhi.
Vivi la tua gioia ogni giorno come se fosse l’unico e ultimo giorno della tua vita, domani quella gioia ci sarà ancora in te! Contagerai te stesso di amore, gioia e libertà.
Se tu fossi il mare ed io il cielo… amerei l’orizzonte… perchè là potremmo toccarci e confonderci insieme.
Non sono io che ti penso sempre… sei tu che mi rimani in mente!
Il tempo passale cosa cambiano,le persone che credevamo amiche diventano nemici,ma noi saremo sempre amiche…
È ci sono tramonti di sole che non accetterai mai, ci saranno sfide che non…